Mi presento
Sono qui arrivata con la voglia di condividere le mie esperienze che mi hanno portata ad essere una donna che da tanto tempo desideravo: me stessa felice
Ho deciso così di scrivere questo blog dopo aver toccato con mano un esperienza davvero unica: la felicità.
Avere la possibilità nella mia vita di realizzarmi.
Essere la persona che davvero sono. Senza i giudizi degli altri e la paura di mostrare l’essere unici e di vivere la vita a pieno con la pace nel cuore.
Di uscire dal quel buco di confort che avevo un paio di anni fa e prendermi il cuore nelle mani e viaggiare nelle parole di Dio che mi hanno travolto e seguito per la conversione.
Ho conosciuto nel 2018 Suzi, un donna mamma newyorkese, che mi ha aiutata a far uscire dentro di me il coraggio di pubblicare ciò che da tanto tempo volevo trasmettere alle donne: la mia esperienza di essere migliorata nella mia vita.
La mia esperienza di Operatore socio sanitario ha fatto emergere la mia dote di prendermi cura delle persone con grande amore e sensiblità sia afflitte da malattie e sia con piccoli momenti di difficoltà sociale e comunicativa.
Continuo a non fermarmi per migliorarmi.
Amo la lettura, le parole, il senso di comunicare in modo così delicato e comprensivo.
La mia creatività si sposa con l’arte della pubblicità così da immergermi anche nello studio del marketing.
La fede dentro di me che non ho mai mollato mi dona forza e perseveranza.
Ho aperto le porte a nuovi orizzonti per essere una donna a cui posso aiutare con cuore altre donne come me ad uscire dai blocchi interni che non ti fanno fare il grande salto prendendosi cura di se stesse.
Il mio progetto ha una visione quella di molte donne abbracciate e felici.
Insieme supereremo sfide di questa vita sempre avventurosa e piene di sorprese.
Ogni donna è unica, tu meriti di essere felice.
Un abbraccio, Maria